Informazione sulla spedizione e pagamento

1.
Spedizione
La consegna di tutti i prodotti My case viene effetuata con corriere espresso nel indirizzo desiderato.
La consegna avviene di norma entro 4-7 giorni lavorativi. Assicurarsi di lasciare un numero di telefono in modo che l'azienda di consegna tenterà di contattarvi per prendere il pacchetto.
Contattare il Servizio Clienti per i dettagli di spedizione.

2.
Metodi di Pagamento

Il pagamento si puo fare tramite il bonifico bancario,carta di credito (Visa, Maestro o MasterCard) e payPal.

3.
Istruzioni per l'uso


Per l'ordinazione di cover personalizzati gli utenti caricano la sua foto , dove la qualità della foto non è garantita da parte di My case.
È auspicabile che la foto è in più grande risoluzione per essere meglio stampata, in caso contrario la stampa sarà offuscata e di scarsa qualità. Per quanto riguarda i prodotti personalizzati è molto importante fornire delle immagini di alta qualità.

Le immagini di qualità inferiore saranno ugualmente stampate, tuttavia in questo caso non possiamo assicurare la qualità di stampa.
My case fornisce garanzia di qualità per le immagini in gallerie. (Per la qualità delle immagini offerti in gallerie la garanzia si adatta a My case.)

Per tutte le domande, non esitate a contattarci.
Potete contattarci tramite il modulo di contatto sul sito o via e-mail mycaseitaly@gmail.com e le risposte ci diamo il più breve tempo possibile.
Se non siete soddisfatti del prodotto,si prega di contattare via e-mail o tramite Facebook e Instagram.
Il caricamento di immagini significa che si possiede il copyright di queste immagini o il permesso da parte dell'autore di queste immagini.
Tutto ciò che si crea è di vostra proprietà in modo che nessun altro può vedere, e non può essere utilizzato impropriamente per altri scopi.